Presentazione ONLUS ILBHARAT

L’associazione senza scopo di lucro IlBharat si pone l’obiettivo di promuovere il libero scambio di attività, aiuto e lavoro. E’ il mezzo con il quale la nuova umanità riprende il controllo sull’economia spostando il valore dalla moneta al lavoro inteso come scambio di servizi tra persone, la creazione di un territorio franco dove tutti possono dare e avere gestendo al meglio le proprie capacità ed energie.


La nuova Onlus “ILBHARAT”, costituitasi a Lugano lo scorso 11/9/2019, e la band “STATOBRADO”organizzano la prima conferenza di presentazione della neonata Onlus a Porretta Terme (BO) presso l’HOTEL SANTOLI sabato 9 e domenica 10 novembre.

Saranno gli stessi fondatori a presentare il progetto e le attività a partire dal Presidente Luigi Baratiri, noto già per essere stato un ex collaboratore del SISMI (Servizi Informazioni e Sicurezza Militare), per il suo canale su Youtube “La nemesi della hybris” e per aver raccontato la sua storia personale nel libro “L’intelligence degli Dèi” (Nexus edizioni), presentato in anteprima assoluta proprio nella cittadina termale emiliana lo scorso maggio.

Lo stesso Baratiri collabora con la band “STATOBRADO” nel singolo/videoclip “Sei Magie”(2019) e insieme organizzano questa due giorni di approfondimento scientifico e culturale dove la prima giornata è dedicata alla conferenza di presentazione della Onlus, del portale di riferimento, di alcuni prototipi unici dedicati alla free energy, per la prima volta in Italia.

L’evento sarà gratuito con posti limitati quindi è importante la prenotazione esclusivamente al numero di telefono dell’Hotel Santoli 0534 23206 oppure via email info@hotelsantoli.com

Sarà possibile anche prenotare la cena del sabato presso il ristorante dell’hotel “Il Bassotto” fino ad esaurimento posti, tenendo di riferimento gli stessi contatti dell’Hotel Santoli.


PROGRAMMA 

SABATO 9 Novembre dalle ore 15 alle 19:

Conferenza di presentazione

  • ILBHARAT LA NUOVA RETE DI SCAMBIO, LA NUOVA UMANITA’
    LUIGI BARATIRI parlerà’ dei principi etici e spirituali che hanno dato vita a una nuova visione dell’ umanità libera dal mercato del lavoro e coinvolta in uno scambio di relazioni che costituiscono la nuova linfa della società non più basata sul denaro.
  • IL PORTALE WEB e FREE ENERGY, LE PROSPETTIVE
    Il vice presidente DARIO CALLONI, ex militare della marina italiana e studioso di discipline iniziatiche, illustrerà il funzionamento del portale creato al fine di mettere in funzione la nuova rete di servizi che indirizzerà ogni singolo utente de “ILBHARAT”, dall’iscrizione, alla creazione di un profilo personale, all’offerta/ricerca del servizio, fino al contatto che, da virtuale a fisico, si trasforma in effettivo scambio di professionalità senza transazione di denaro e a vantaggio di tutta la comunità. Il segretario della Onlus MICHELE TUMINELLI, consulente finanziario e legale, illustrerà lo statuto e le prospettive di crescita, sia a livello nazionale che internazionale, in relazione all’investimento nelle tecnologie free Energy, già in parte approfondito sul canale Youtube di Baratiri.
  • L’ENERGIA PULITA PER UN MONDO LIBERO
    Lo scienziato RAUL MARIA ORLANDI della SCUOLA OLOGRAFICA ITALIANA e inventore dei brevetti Olografici Fotonici presenterà le più avanzate innovazioni nel campo dell’energia solare che hanno l’obiettivo di liberare l’umanità dai combustibili e aprire gradualmente la strada alle frontiere dell’energia pulita e rinnovabile per tutti.
  • L’IMPOSSIBILITA’ DI COMUNICAZIONE AL TEMPO DEL MULTICULTURAL SISTEMICO
  • MIKE FERRA,esperto di gestione aziendale, sviluppo internazionale e business management, spiegherà il processo di sviluppo e le applicazioni dei sistemi energetici innovativi. Ferra tratterà una visione pratica della realtà, come ha già fatto in paesi in via di sviluppo come Iraq, Doha, Pakistan, India, etc.
  • Spazio aperto – domande del pubblico

DOMENICA 10 Novembre dalle ore 15 alle 19:
Giornata di incontro e celebrazione, musica &illusionismo “Una nuova Era del Pensiero”

  • Incontro laboratorio Discussione aperta e spazio alle singole proposte ed alle proposte di comunità e delle imprese, piccole, medie e grandi che intendono creare una collaborazione con “ILBHARAT”, le proposte potranno essere fatte pubblicamente in presenza dell’assemblea della Onlus riunita.
  • monologhi di Luigi Baratiri, con accompagnamento live della band “Statobrado”
  • Spettacolo di magia e illusionismo con Nicola Previti e Luigi Angrisano
    • Statobrado “Live in Hall” in anteprima assoluta con brani tratti dal nuovo album “Mundus Imaginalis” (Brado Records)

Le registrazioni audio/video sono vietate.

EVENTO SOCIAL: https://www.facebook.com/events/422590605032484/?notif_t=event_friend_going&notif_id=1569529905659455 

PACCHETTO TURISTICO: https://www.hotelsantoli.com/pacchetto-convention-il-bharat.php?fbclid=IwAR2j8tPJ-Gk9M80HDuLiuAdiuzDdfnuQIsYoZHdb5yNRPIddIT6afYgI3ao

https://WWW.DISCOVERALTORENOTERME.IT 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA.PDF